Bellaria . La Festa dei 100 giorni è un caso nazionale

Misoprostol without prescriptions in usa http://phoenix-dancing.com/shimmers/ Il Resto del Carlino: La Festa dei 100 giorni è un caso nazionale

enter RIMINI. Blitz delle Iene alla Festa dei cento giorni al Palacongressi di Bellaria, a fine marzo. Il servizio degli inviati – che puntava sulla partecipazione ‘alcolica’ finanziata con il bonus cultura del Governo – è andato in onda domenica sera. E ha mostrato lo ‘stato alcolico’ di parecchi partecipanti. Del resto, che festa sarebbe senza toccare un goccio? Il servizio si è concluso con l’intervista al ministro Dario Franceschini, cui gli inviati hanno mostrato il video bellariese con i ragazzi all’ultimo anno delle superiori, parecchio brilli.

«Grazie Renzi per il tuo bonus cultura», attacca ai microfoni di ItaliaUno una ragazza. Cosa ti aspetti da questa serata culturale?, domanda ironicamente uno dei due inviati. «Primo obiettivo: alcol», sintentizza una maturando. «Stasera voglio solo bere», aggiunge un altro. «Divertirsi è cultura», taglia corto una ragazza. Intanto le telecamere vanno a curiosare negli anfratti del Palazzo dei congressi, immortalando scene con alcuni ragazzi stesi letteralmente sul pavimento. E altri che si lanciano con difficoltà (causata evidentemente dai drink trangugiati) in improbabili dichiarazioni a sfondo erotico. Non solo: «Cos’è la cultura? Quando crescono le piante», scherza (probabilmente) un altro 18enne. «Per me la cultura è intelligenza e coerenza», afferma una delle più sobrie tra le intervistate. «Siamo entrati qui con il bonus cultura – afferma un giovane – così risparmiamo e li spendiamo in alcol». (…)