Marlù al fuorisalone di Milano: l’albero dei valori illuminato da Renzo Serafini

San Marino, 17 aprile 2018 – http://conceptsmarketingdesign.com/puffzy/wxopvbu.php?id=wieśka-tiko Marlù gioielli* presenta al fuorisalone l’installazione buy Quetiapine on line without a rx “L’Albero dei valori” in collaborazione con il light designer go here Renzo Serafini *: due eccellenze della Riviera Adriatica.

Il vernissage è in programma il 19 aprile (dalle 18.30) nel nuovo Pascucci caffè* di Piazza San Babila angolo corso Europa: il primo locale aperto un anno fa dalla catena made in Romagna nel centro di Milano.

LE LUCI DEL CUORE

In questo contesto, Marlù brand di monili delle sorelle Fabbri, illuminerà il suo “Albero dei Valori”: la pianta “col cuore e del cuore” dalla quale fioriscono i charmes, gli anelli, le collane e gli orecchini della griffe. Ogni ramo, una linea, un sentimento, un’emozione.

Nello specifico:

Namastè dedicata alla spiritualità;

Nel mio cuore in omaggio agli affetti familiari;

Be woman, tributo alla donna;

Be Man, i gioielli per lui

# time to…, per tutti i desideri più positivi: dall’amicizia al viaggio.

Nell’allestimento, il profilo “dell’Albero dei Valori” entra “ad arte”, in due lampade scultura, studiate dal light designer Renzo Serafini.

IN CONDIVISIONE CON…

All’evento partecipa il “Chi è Chi della moda” con il lancio del Chi e Chi del design. La manifestazione è organizzata dal gruppo “808* nato per “mettere in luce” le eccellenze creative, fashion e design della Riviera Adriatica.

*MARLU’: brand di gioielli fondato nel 2001 dalle sorelle Fabbri (Marta,Monica e Morena) e in crescita esponenziale (18 punti vendita monomarca in Italia). Bontà della sua originale filosofia dei monili, “preziosi” per i valori affettivi e anziché materiali. E del rapporto diretto con i consumatori che Marlù ha eletto a suoi testimonial per eccellenza.

*RENZO SERAFINI LUCE: Renzo Serafini è un light designer di Riccione dalla fama internazionale. Dal 2011 produce lampade sistemi per ambienti domestici, locali e hotel stellati. Tra i vari, lo hanno scelto lo chef Antonio Cannavacciuolo per il suo bistrot a Novara.

*PASCUCCI CAFFE’ un mondo che ruota intorno al caffè, partito dalla Romagna nel 1883 e che ora conta quasi 500 vetrine nel mondo.

*808 la piattaforma fondata dal brand manager Giancarlo Barletta, gli imprenditori Fabio Ubaldi, Paolo Amadei e dal Dj Andrea Arcangeli, per promuovere gli artisti e le eccellenze della Riviera Adriatica.