RIMINI. Dal 23 Giardini d’autore. 


“Due giorni durante i quali si parlerà di giardino, di piante, di paesaggio, di territorio e di cultura del verde. Un appuntamento con i migliori vivaisti italiani ma anche designer, architetti, paesaggisti e artigiani con l’obiettivo di offrire al pubblico tante idee e spunti per ripensare e vivere gli spazi verdi. Rimini dal 23 al 24 settembre 2017 Edizione autunnale


Tra le novità firmate Giardini d’Autore la Giardini Farm, uno spazio dedicato ai prodotti dell’orto e della terra dove scoprire sapori autentici, fare la spesa direttamente dai produttori e gustare deliziose colazioni sull’erba a Parco Federico Fellini. 

Giardini d’Autore è un appuntamento per tutti dove reperire collezioni botaniche uniche direttamente dai migliori vivaisti italiani e trovare tante idee per arredare casa e giardino, ma anche l’occasione di partecipare a laboratori creativi, corsi di giardinaggio e scoprire installazioni green che segnano la tendenza del verde e del design.

Da segnalare inoltre l’appuntamento #OffGiardinidautore, “Luci e Ombre per un Sogno in giardino “ Il Secret Garden di Galleria Gorza – Via XX Settembre 32 – ospiterà l’evento del circuito Off Giardini d’Autore dove sarà presentata in anteprima la collezione   “ I Sognanti” di Nadja Galli Zugaro”. 

Con la speranza che possiate dar notizia ai vostri lettori  ringraziamo per la collaborazione e restiamo a disposizione per approfondimenti e materiale dettagliato. Segnaliamo inoltre che Giardini d’Autore riserva accrediti per le testate giornalistiche che vorranno essere presenti all’evento. 


Andrea Barlocco 

abarlocco@giornaledirimini.com