Rimini. DOMANI A SUN CONVEGNO UNITARIO OASI-CONFARTIGIANATO SIB-CONFCOMMERCIO E FIBA-CONFESERCENTI

Giovedì 11 ottobre Fiera di Rimini – Auditorium Sisto Neri h. 10.30

 

 

Rimini, 10 ottobre 2018 – OASI-Confartigianato, congiuntamente a SIB-Confcommercio e FIBA-Confesercenti, ha organizzato per domani giovedì 11 ottobre 2018, alle ore 10.30, a Rimini, nell’ambito della Manifestazione fieristica SUN, il convegno dal titolo Salvaguardia delle imprese balneari: dalle parole ai fatti!

 

All’evento interverrà il Ministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo Sen. Gian Marco Centinaio. Parteciperanno, inoltre, autorevoli esponenti del Parlamento e delle Regioni e sono stati invitati il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e l’Assessore Regionale al Turismo Andrea Corsini.

 

Il convegno riveste quindi un significato particolarmente rilevante per il futuro del settore balneare, sia quale occasione di approfondimento del sindacato sui temi di maggiore interesse, sia sul piano organizzativo quale momento di coesione della base associata, al fine di rafforzarne ruolo e prospettive di sviluppo a livello nazionale.

 

Hanno dato la loro adesione all’iniziativa gli operatori balneari di Chioggia, Ravenna, Rimini, Pesaro, Fano, Marotta, Senigallia, Fermo, Teramo, Pescara, Marina di Massa, Lido di Camaiore, Forte dei Marmi, Marina di Carrara, La Spezia, Sanremo.