Rimini. Elezioni Politiche 2018 – Presidenti di seggio

AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI NOMINATIVI DISPONIBILI ALLA SOSTITUZIONE DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE NOMINATI DALLA CORTE D’APPELLO

Si avvisa che i cittadini residenti a Rimini  iscritti all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di presidente di seggio elettorale, possono comunicare la propria disponibilità a sostituire i presidenti di seggio elettorale nominati dalla Corte d’appello che siano impossibilitati a svolgere l’incarico in occasione delle prossime elezioni politiche del 4 marzo 2018.

La comunicazione di disponibilità dovrà essere effettuata utilizzando esclusivamente l’apposito modello, predisposto dall’Ufficio Elettorale e reperibile sul sito internet del Comune di Rimini: http://www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/elettorale.

Tale comunicazione di disponibilità unitamente alla copia del documento di identità del dichiarante dovrà pervenire entro sabato 17 febbraio p.v. all’Ufficio elettorale esclusivamente con le seguenti modalità:

– posta elettronica all’indirizzo: elettorale@comune.rimini.it;
– consegnata personalmente presso l’Ufficio elettorale nei seguenti orari:

lunedì – mercoledì e venerdì dalle ore 8,00 alle 13,00 e dalle ore 15,00 alle 18,00
martedì e giovedì dalle ore 8,00 alle 16,00
sabato dalle ore 8,30 alle 12,30.

Nel comunicare la propria disponibilità, gli interessati dovranno dichiarare, sotto la propria personale responsabilità, di essere iscritti all’Albo dei presidenti di seggio e di avere eventualmente già svolto in passato detto incarico oppure funzioni di segretario o scrutatore.

Si precisa che, qualora le comunicazioni di disponibilità siano superiori alle necessità, si procederà alla nomina iniziando da coloro che risultano iscritti da più tempo nel suddetto Albo.

 

SCARICA ALLEGATI

 Modello disponibilità presidenti (25.74 KB – pdf) – 27/01/2018