Rimini. Giro, strade chiuse: condividi e passaparola, è importante

Condividi e passaparola, è importante

Il 19 Maggio i territori di Riccione e Coriano saranno interessati dalla Tappa numero 9 del Giro d’Italia, che partirà dal lungomare di  Riccione e terminerà il percorso presso la  Repubblica di San Marino.

Queste sono le strade che saranno interessate dalla tappa e saranno al traffico  chiuse dalle ore 9.00 alle ore 17.30

?? RICCIONE
Viale Milano, Piazzale Roma, pista ciclabile Lungomare della Libertà, Piazzale del Porto, Viale D’Annunzio, rotatoria di piazzale Azzarita, Viale Angeloni, rotatoria “delle Cartoline” tra il Viale Pullè e Viale Angeloni, rotatoria “Pionieri di Riccione” tra il viale Vercelli e Viale Aosta, Viale Aosta, Viale Alessandria tra il Viale Portofino e Viale Saluzzo, Viale Saluzzo, rotatoria “del Rio” tra il Viale Tortona e Viale Piemonte, Viale Piemonte.

?? RIMINI
Via Panzano, Via Casalecchio, Via San Salvatore.

?? CORIANO
Via Montescudo SP41 tra la Via San Salvatore e Via Parco del Marano, Via Parco del Marano fino al confine con la Repubblica di San Marino.

In viale D’Annunzio a Riccione i pedoni potranno attraversare liberamente fino alle ore 09:30, dalle 11:45 alle 12:30 e dopo le ore 16:30.

Visto l’ampio risalto nazionale ed internazionale della manifestazione, si confida nella massima collaborazione pur potendo subire alcuni disagi alla propria mobilità. Si invita, pertanto, ad osservare quanto sopra indicato e disposto da tutte le forze di polizia a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica.

CONSULTA LA MAPPA CON IL PERCORSO
bit.ly/GiroditaliaMAPS

Continua a seguirci sui nostri canali social con @PLRomagnaMarina. Da oggi e fino alla data dell’evento pubblicheremo tutti i dettagli con i percorsi alternativi da seguire.

Per tutte le altre INFO puoi sempre contattarci al 0541649444.