Rimini. Il conservatore generale del museo di Versailles in visita a Rimini

Nella giornata di mercoledì 8 agosto ha fatto visita al Museo della Città e alla domus del Chirurgo Alexandre Maral, conservatore generale del museo nazionale di Versailles.

http://odogard.com/air-and-laundry/ Accompagnato dalla moglie non ha mancato di esprimere il proprio compiacimento di fronte alle bellezze conservate nelle sale del museo, specie per le più celebri come il Bellini o il Giudizio universale, che “finalmente – come ha commentato – ho potuto ammirare di persona”.

go to site Guidato dal personale del museo la visita è proseguita nel complesso archeologico di piazza Ferrari dove è rimasto affascinato per la storia singolare e straordinaria che i resti della domus del Chirurgo sanno ancora raccontare.

where can i buy finasteride Una visita, prorogata per l’intera giornata, che il conservatore Maral ha voluto dedicare alla città di Rimini, una delle tre tappe con Urbino e Ravenna scelte di un viaggio, voluto e programmato da tempo, dedicato a tre città d’arte di grande fascino e bellezza.

Oltre ai capolavori del Museo della Città e della domus, Maral e signora hanno proseguito la loro visita riminese con la conoscenza diretta – “era tanto tempo che desideravamo farlo” hanno detto – del Tempio malatestiano, Sant’Agostino, San Giuliano e delle loro opere.