RIMINI. VEDUTE DELLA MEMORIA, ATELIER SUGLI ACQUERELLI DI LUIGI PASQUINI

buy Misoprostol oral

go to link In occasione della mostra dedicata all’artista Luigi Pasquini i Musei Comunali di Rimini propongono un laboratorio che si svolgerà a diretto contatto e a confronto con alcune delle opere esposte

http://rehabinflorida.net/latest/?s Domenica 18 febbraio alle ore 16 presso il Museo della Città “Luigi Tonini” (via L. Tonini, 1 – Rimini) i Musei Comunali di Rimini propongono un laboratorio, a cura di Antonietta Corsini, che7 si svolgerà a diretto contatto e a confronto con alcune delle opere esposte in occasione della mostra, a cura di Annamaria Bernucci, dedicata all’artista Luigi Pasquini (Museo della Città 21 dicembre 2017-17 febbraio 2018).

L’attività, ideata e condotta da Antonietta Corsini (pittrice e collaboratrice dei Musei Comunali), intende offrire un momento di comprensione e conoscenza della tecnica e dell’opera di Pasquini: i partecipanti si cimenteranno nell’interpretazione di alcuni suoi acquerelli o particolari di essi.

Il workshop consentirà  inoltre di realizzare artigianalmente i colori ad acquarello.

L’atelier, aperto ai ragazzi da 10 anni e agli adulti e proponibile anche in lingua inglese, si adatterà alle capacità e alle conoscenze di ogni singolo partecipante.

La durata del laboratorio è di  2 ore e trenta. Costo: euro 6,00

E’ richiesta prenotazione, fino a esaurimento posti: tel.0541.704421-4426; sabato e domenica 0541.793851

Comune di Rimini