TANTI OSPITI ATTESI ALL’INCONTRO MATTUTINO DI BNI MALATESTA

enter  

http://rdarockford.com/wp-comments-post.php

Sono attesi in oltre 70 alle ore 7.00 di lunedì 15 gennaio presso Ecoarea in via Rigardara 39 a Cerasolo di Rimini per l’incontro settimanale di http://gulfbay.com/events/pr/2001/2001_december_1.html BNI Malatesta. Radicato a Rimini dall’ottobre 2016 il network internazionale di scambio referenze  ha visto, nel territorio, crescere aderenti e fatturato.

Nella mattina di lunedì, all’intermeeting, parteciperanno, accolti dal Presidente Daniele Manucci e dai Membri del Malatesta, i capitoli Trionfale di Roma con la Presidente Avv. Agnese Iacoangeli, oltre a diversi membri del capitolo Maioliche di Faenza, del capitolo Sforza di Forlì e del capitolo Regina di Cattolica.

BNI (Business Network International) si basa sulla condivisione dei valori della affidabilità, della serietà e della profittabilità, secondo il principio del “givers gain”(dare per ricevere). È l’organizzazione che segna il maggior successo in questo ambito con più di 8.000 capitoli e 220.000 membri attivi in 64 paesi nel mondo.

Nel 2017 i Membri BNI Italia hanno scambiato tra loro referenze per un valore di 110 milioni di Euro.

Oltre a tanti imprenditori e professionisti del territorio saranno presenti anche il Sindaco di Coriano, Domenica Spinelli, e le forze dell’ordine.

Un’occasione un’unica per far conoscere ulteriormente nel territorio le grandi opportunità di Business Network International il cui unico scopo è aumentare, grazie allo scambio di referenze (con il passaparola) il volume d’affari dei propri membri.