Vanities. San Valentino è in arrivo e non sai che pesci pigliare? Ti sei stancato dei soliti fiori o dei classici cioccolatini a forma di cuore?

Info: VANITIES

Manca sempre meno all’arrivo di San Valentino. La tradizione vuole che in occasione della festa degli innamorati gli stessi si scambino dei regali.  Come sempre la scelta del regalo giusto è sempre complicato, cercheremo di darvi qualche semplice idea per far felice la vostra lei e il vostro lui.

PER LA TUA LEI

Per cominciare dai classici ovvero cioccolatini, peluche e rose.

Questi possono essere regalati anche tutti insieme, per la felicità di anima, palato e cuore, ma ormai sono un pò scontati se sono già diversi anni che vi frequentate ?

Molto apprezzati dalle donne sono, ovviamente, i gioielli. Quindi in occasione di San Valentino il regalo giusto potrebbe essere un bracciale, una collana o un anello, ma….Ricordate che ci sono gli accessori per i quali, notoriamente, le donne vanno matte come borse e scarpe….quindi infine il consiglio che sentiamo di darvi è quello di assecondare le passioni della vostra lei.

PER IL TUO LUI

Ecco qui sotto delle idee specifiche per il tuo fidanzato o marito, per stupirlo, conquistarlo e dimostrargli il tuo amore. Così saprai cosa regalare al tuo uomo

PUOI OTTENERE IL 10% DI SCONTO REGISTRANDOTI ALLA NOSTRA NEWSLETTERE, OPPURE RICHIEDI IL TUO CODICE SCONTO AL NUMERO +39 3311402497