Rimini. 25 GENNAIO 2020 – Ecco la prima data di questo 2020 dell evento ”LIBRI & CODE”

A cura dai volontari delle associazioni animaliste attive presso il canile di Rimini

Arrivato alla sua seconda e richiestissima edizione “Libri e Code” è il mercatino di libri usati organizzato dai nostri volontari. La precedente edizione è stata un successo moltissimi ci hanno raggiunti per partecipare a questo evento e tanti hanno voluto contribuire acquistando più libri e non solo… sono state davvero tante le persone che sono venute in canile fin dal primo primo sabato e hanno scelto di tornare ad ogni sua edizione. ci avete contattato per sapere quando l iniziativa sarebbe ripartita…. ed eccoci qui !

Ricordiamo che con l’ acquisto di un libro sarà possibile sostenere raccolta fondi a favore degli animali ospitati dal canile. Un gesto semplice e originale per aiutare tutti i nostri ospiti, anche il più piccolo contributo è di fondamentale importanza e puo’ fare la differenza. TROVERETE tantissimi testi di ogni genere:fantasy, storici, gialli, manuali, romantici, anche in lingue stranieri oltre che libri e fumetti per i più piccoli.

Magari potrete trovare quel testo che cercate da anni, o riconoscerete un libro a voi caro che avete letto anni fa, poi prestato ma mai tornato, o ancora il fumetto letto da bambini, che vorreste far conoscere ai vostri figli.

Con questo acquisto aiuterete in modo concreto i cani e i gatti ospitati al canile di Rimini.

SABATO 25 gennaio si riparte con la programmazione 2020, L’appuntamento si svolgerà ogni secondo e quarto sabato del mese l, dalle 10 alle 16 presso il canile di Rimini. Vi aspettiamo!